Burzum.biz Forum

Euronymous

« Older   Newer »
  Share  
Vi døde ikke.Vi har aldri levd
view post Posted on 26/4/2007, 22:30




Sono curioso di sapere da che parte vi schierate per quanto riguarda l'affare ''burzum uccice euronymous'', Personalmente io in parte condivido le ragioni di varg e lo appoggio,ma devo ammettere (essendo un fan dei mayhem) che è difficile credere che euronymus fosse davvero un tale deficente come lo descrive Varg. Cioè dico che doveva pur esserci un motivo se era sempre al centro dell'attenzione dei giovani Blackster...In fondo mi dispiace che sia morto perchè tutto sommato ha fondato una delle band migliori del mondo e dopo la sua scomparsa questa band è morta!
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/4/2007, 23:20




mah, io dovrei avere anche la sua versione, cmq in quella di Varg secondo me un po di verità c'è......quindi alla fine sono dalla parte del Conte!
 
Top
Cubbles
view post Posted on 27/4/2007, 06:13




C'è verità nele parole del conte come nelle parole di euronymous.Ma secondo me Varg aveva una ragione valida per fare tutto questo, da quel che ho capito lui aveva scoperto che Euronymous voleva ucciderlo no? ecco, non si può anche considerare come un "autodifesa"?





Oviammente nessuno merita di morire, ma purtroppo... :sing:
 
Top
The WarHeart
view post Posted on 27/4/2007, 10:14




Io sto totalmente dalla parte di Vikernes.A parer mio,basandomi sulla versione del Conte,se una persona progetta il mio omicidio non vedo perchè debba dargli il tempo e l'opportunità di farlo.Se una persona mi attaccasse farei in modo che non possa più nuocermi in alcun modo.Prendiamo ad esempio una situazione molto simile a quella di Euronymous:Una persona mi minaccia con un coltello(anche se Eur non ne aveva pazienza).Dopo una certa lotta riesco a toglierglielo dalle mani è lui cerca di fuggire.Perchè lasciarlo scappare in modo tale che che possa cercarmi poi con una pistola o con altre 3 o 4 persone?Lo inseguo e lo uccido.Per me è legittima difesa
 
Top
Mørk
view post Posted on 27/4/2007, 12:00




Poichè sono convinto di tutto ciò che Varg dice su Euronymous sono contento che Varg abbia ucciso un così grande IDIOTA!!
 
Top
Cubbles
view post Posted on 27/4/2007, 12:14




appunto, lo stesso che dico io!è legittima difesa! :sisi:
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 27/4/2007, 13:15




Sono totalmente dalla parte del Conte. Anche se riconosco che Euro musicalmente fosse un genio.
 
Top
Necrobutcher
view post Posted on 27/4/2007, 22:37




io dico che euronymous era senz'altro un po' idiota e molto montato. Però penso che anche varg sia stato un sadico che, invece di ferirlo, minacciarlo e lasciarlo perdere ci ha giocato al tiro al bersaglio...
 
Top
ccpben
view post Posted on 28/4/2007, 00:44




certo, Varg è stato molto sadico, anch'io sono dalla sua parte (non posso dirlo al 100% perchè non c'ero e non so se tutto quello che racconta varg sul suo conto sia vero, tuttavia, sono comunque dalla sua parte) L'unica cosa che gli rimprovero è averlo colpito alle spalle.. non è una cosa molto "coraggiosa" direi.. anzi.. è ppiuttosto da vili, e non appartiene al "burzum concept" secondo me..
 
Top
Mørk
view post Posted on 28/4/2007, 07:55




Si vabbè ma Varg doveva uccidere Euronymous, però se questo scappava e non si fermava lui non poteva fare altro, non poteva mica chiedergli fermati e combatti da uomo...
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 28/4/2007, 12:20




CITAZIONE (Mørk @ 28/4/2007, 08:55)
Si vabbè ma Varg doveva uccidere Euronymous, però se questo scappava e non si fermava lui non poteva fare altro, non poteva mica chiedergli fermati e combatti da uomo...

Infatti... E poi Varg nella sua biografia non ha dato una sua versione, ha detto semplicemente la verità. E in questa verità è compreso anche il fatto che Euronymous aveva detto apertamente che avrebbe voluto ucciderlo.
 
Top
Necrobutcher
view post Posted on 28/4/2007, 13:58




si vabbè, ma se uno vuole ucciderti e tu gli dimostri che hai molta più probabilità di farlo tu, ti lascia perdere. soprattutto se tutta la gente che ha intorno non lo supporta. Poteva benissimo fermarsi lì, varg.
 
Top
The WarHeart
view post Posted on 28/4/2007, 15:34




non credo.Se dimostrassi di avere più possibilità di uccidere chi pianifica il mio omicidio credo che cercherebbe di prendermi alla sprovvista e la mia vita sarebbe un continuo guardarsi le spalle nel timore perpetuo di poter essere ucciso quando esco o dormo.

Continuo a dire che Vargh ha fatto benissimo.Io avrei fatto lo stesso per difendere la MIA vita
 
Top
ccpben
view post Posted on 28/4/2007, 23:15




Varg ha comunque fatto bene...
 
Top
The WarHeart
view post Posted on 29/4/2007, 11:11




vabbè,a parte il fatto che ha ucciso una testa di cazzo(anche se musicalmente era davvero geniale) ha fatto benissimo a difendersi così,anche se fosse stato un emerito sconosciuto a minacciarlo
 
Top
121 replies since 26/4/2007, 22:30   1154 views
  Share